LO STUDIO

 

ONNI

 

King David e Martina, coppia nel lavoro e nella vita, decidono di realizzare il loro sogno nel cassetto: amare il proprio lavoro.

Lui veronese, lei trentina, si conoscono grazie agli studi universitari presso il Politecnico di Milano, proseguendo la specialistica a Parma e laureandosi in Architettura con una tesi progettuale inserita all’interno del progetto di rigenerazione urbana della città di Parma.

Decidono poi di avventurarsi in van dall’altra parte del mondo passando dalla Tahilandia, all’Australia, alla Malesia per finire a svolgere un'esperienza lavorativa presso uno studio di progettazione e design in Finlandia.

Arricchiti di esperienze e carichi di sogni, seppur lasciando un frammento di cuore nella penisola scandinava, decidono di rientrare nel Bel Paese dove prendono l’abilitazione alla professione e svolgono la loro “gavetta” presso due differenti studi di progettazione. 

Decidono poi di aprire quel cassetto pieno di sogni e aspettative nel quale, tra disordine e ricordi, trovano la ricetta perfetta per la felicità. 

 

Onni Studio nasce da tutto ciò: LA FELICITA’

Onni Studio, giovane e intraprendente studio di architettura con sede in Verona, prende il suo nome dal connubio perfetto tra due significati; quello italiano che identifica tale parola come il primo elemento di composti col valore di “tutto” e quello finlandese che significa per l’appunto felicità…

…perché per gli architetti, instancabili sognatori, LA FELICITA' E' TUTTO!

IL TEAM

ICONA KING.png
KING DAVID BAZZONI

ARCHITETTO - PROJECT MANAGER

CO-FOUNDER ONNI STUDIO

ICONA KING.png
ICONA MARTI.png
MARTINA GENNARI

ARCHITETTO - DESIGNER

CO-FOUNDER ONNI STUDIO

ICONA MARTI.png

IN PROGRESS